Le origine della nostra azienda sono da ricercarsi nei primi anni '60, quando Mario Campostori si dedicava all'attività di falegname mobiliere. Qualche anno più tardi, i suoi due figli Ivan e Danilo, che intanto avevano acquisito le conoscenze e le malizie della tornitura in piccole botteghe dei paesi limitrofi, si sono uniti all'attività del padre che, inevitabilmente, si è trasformata, ponendo le basi dell'attuale Campostori SRL.
La Campostori SRL è oggi una realtà flessibile e dinamica che opera a 360° nel settore del legno massello e in tutte le lavorazioni ad esso connesse: dall’ essiccazione alla lavorazione di legname conto terzi, dalla produzione di semilavorati per l’industria del mobile e per l'edilizia, fino alla tornitura.
Presso il nostro magazzino è possibile usufruire di un servizio personalizzato e dedicato per la fornitura del legname, seguito personalmente dal Sig. Danilo, che vanta un'esperienza ultra trentennale nel settore. Sono presenti svariati tipi di essenze, sia nazionali che estere, spesso disponibili in diverse lunghezze e spessori.Il tavolame può essere tagliato in spessori speciali, in base alle richieste del cliente, dati i contatti diretti con molte segerie a cui ci appoggiamo. Inoltre a magazzino abbiamo disponibili semilavorati sotto forma di quadrotto di svariate misure gia' stagionati pronti per l'uso. La produzione in sede ci consente di sezionare quadrotti di essenze e dimensioni diverse in base alla richiesta del cliente. Abbiamo selezionato alcune delle essenze che più facilmente è possibile trovare "disponibili a magazzino", facendo una breve panoramica con l'indicazione delle loro caratteristiche peculiari e degli utilizzi specifici per ogni tipo di legno.